 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
STRUTTURA ORGANIZZATIVA

? | |
|
|
 |
|
 |
Le risorse umane: il vero capitale dell?impresaIl capitale umano costituisce il cuore dell?impresa: l?impegno, la correttezza, lo scrupolo, la professionalit delle persone consentono alle macchine ed alla tecnologia di avere vita propria. Per questo vengono premiati gli apporti innovativi, l?impegno e le competenze dei dipendenti e collaboratori. Attualmente la forza lavoro complessiva ammonta a 30 unit di cui:
:: l?officina, con un organico di 15 unit? dispone di macchinari ad alto contenuto tecnologico ed attrezzature individuali che, affidate ad operatori qualificati, garantiscono il rispetto dei pi elevati standard qualitativi e di sicurezza in ogni fase del processo produttivo;:: lo staff operante negli uffici tecnici e nel collaudo, che consta di 8
persone, si avvale di moderni strumenti informatici e strumentazIone
che assistono alla migliore progettazione e prova dei prodotti.
:: il quadro della struttura di direzione, commerciale, acquisti, amministrativa che, con 7 addetti, gestisce le interfacce con il mondo esterno. Nei periodi di maggior produzione viene assunto altro personale a termine o ci si avvale della collaborazione di aziende specializzate con cablatori nel settore.
? La formazione: preparare i professionisti La crescita di un?azienda va di pari passo con quella dei suoi collaboratori. Per questo motivo vengono realizzati continui corsi di aggiornamento e percorsi di adeguamento professionale per ogni livello e mansione, consapevoli che ogni collaboratore una risorsa che va adeguatamente sostenuta e valorizzata.
Lavoro di gruppo La cultura del lavoro fondata sullo spirito di squadra, sull?integrazione delle competenze stimolando l?interesse dei singoli verso il lavoro di gruppo. La consapevolezza che alla base del consolidamento e dello sviluppo dell?impresa vi e vi deve essere la coesione di sforzi di
persone responsabili ha indirizzato la politica aziendale a diffondere e migliorare lo spirito di squadra per poter realizzare una precisa e forte identit all?azienda.
|
 |
|
 |
|